Advertisement
Beauty

Beauty brazilian style: pronte alle Olimpiadi di Rio?

Kiki
27 luglio 2016
Schermata 2016-07-26 alle 14.37.35

Alessandra Ambrosio, insieme ad Adriana Lima, è stata scelta dalla NBC come reporter per per raccontare le Olimpiadi 2016.

Giallo come il sole, verde come la foresta, blu come l’oceano: l’estate 2016 procede a tutto colore verso le Olimpiadi di Rio! Voi siete pronte?

Fervono i preparativi per Rio de Janeiro: dal 5 al 21 agosto la metropoli brasiliana diventerà infatti la grande protagonista dello sport mondiale, ospitando una tra le manifestazioni più antiche e prestigiose al mondo. In attesa della XXXIesima edizione dei Giochi Olimpici anche noi ci siamo fatte contagiare dal mood carioca con un makeup ispirato ai colori e alle atmosfere del Brasile.

Schermata 2016-07-26 alle 14.38.43

Dalle speciali limited edition create per l’occasione al trio di tonalità della bandiera del Paese, dai prodotti skincare dagli ingredienti esotici ad una nuova fragranza che racchiude in sé tutta la gioia contagiosa dei tropici: scoprite con noi il beauty case in perfetto brazilian style!

  • A tutto mango con il latte corpo dalla texture super fondente proposto da Sephora.

  • Kiko lancia Kiko Beauty Games, una speciale edizione limitata dedicata ai Giochi Olimpici, con prodotti viso, occhi, labbra e unghie creati ad hoc per un makeup sportivo dai colori super vitaminici.

  • Lush dedica all’energia dei tropici Brazilliant, uno shampoo solido ricco di elementi idratanti come arance fresche biologiche e olio di andiroba della foresta pluviale, con un fresco profumo di arancia dolce e ylang ylang. Dal formato pratico e versatile è perfetto per seguirci in vacanza!

  • Grazie al naso di Alberto Morillas, Bulgari ha creato Omnia Paraiba, una nuova fragranza che racchiude in sé tutto il fascino tropicale del Brasile, grazie alle note di arancia amara bigarade, maracuja e cacao in apertura; fiore della passione e gardenia brasiliana nel cuore; fave di cacao ed essenza di vetiver per chiudere in bellezza.

  • Per questa estate la Maison Dior ci conquista con i suoi iconici Diorshow Mono anche nei colori azzurro saturo, “Stand Out 260″, e giallo vibrante, “Sunny 545“.

  • Allegro e frizzante: il giallo limone è perfetto per regalarci una carica di energia, anche in punta di dita grazie allo smalto proposto da Opi!

  • Un tocco di verde per non passare inosservate, con il Mascara Volume Effet Faux Cils firmato Yves Saint Laurent.

  • Per far risaltare lo sguardo, con due nuances intense e ammalianti, ecco Dual-Intensity Eyeshadow di Nars, nella tonalità Cressida.

  • Per una pelle perfetta e luminosa Chanel propone Les Beiges Harmonie Poudres Belle Mine. Racchiusa nell’iconico coffret di Les Beiges, questa armonia di polveri è perfetta da portare in viaggio e può essere utilizzata sia per creare un effetto radioso con il fard, che per dare volume sui punti del viso grazie all’illuminante.

  • Estrosa come non mai la crema mani di Tonymoly: Magic Food Banana Hand Milk.


Potrebbe interessarti anche