Beauty

Beauty case da ufficio: gli indispensabili da tenere sempre a portata di mano

Kiki
3 maggio 2017

Capita a tutte. Un imprevisto, un po’ troppa pioggia, una riunione straordinaria, il cliente inaspettato che ti piomba tra capo e collo o un semplice aperitivo fuori programma: in ufficio, essere sempre in ordine, con capelli e make-up impeccabili è d’obbligo.

Ecco allora i prodotti indispensabili da tenere sempre a portata di mano nel cassetto della scrivania: dai trattamenti idratanti al rossetto, il beauty case da ufficio diventa un vero e proprio kit di emergenza on the go capace di salvarvi in ogni occasione. Parole d’ordine: praticità, efficacia e multitasking.

Sfogliate la gallery!

  • Doppi alleati per chiome ribelli: la Tangle Teezer disciplina anche i capelli più arruffati senza spezzarli, mentre con l’elastico Invisibobble sarete subito in ordine per la prossima riunione!

  • Una crema contorno occhi o uno stick anti stanchezza sono l’ideale per le lunghe giornate in ufficio, soprattutto se si passano diverse ore davanti allo schermo del computer. A noi piace Hydraphase Intense Occhi de La Roche Posay, che reidrata la pelle e aiuta a decongestionare borse e occhiaie.

  • Operazione pelle perfetta speedy edition: una passata di CC Cream, due di correttore e via, belle come appena uscite di casa! A noi piacciono la nuova Top Secret CC Cream firmata Yves Saint Laurent e il Perfecting Stick Concealer di Shiseido.

  • Per avere mani sempre morbide e curate è indispensabile una crema specifica, come il Dry Hand Balm di Nashi Argan, con olio di mandorle dolci, che nutre in profondità, combattendo irritazioni, screpolature e segni del tempo.

  • Le mani sono il nostro biglietto da visita, per questo è importante sfoggiare una manicure impeccabile, soprattutto nelle occasioni più importanti. Per unghie perfette all’ultimo minuto, una nuance passepartout come la nuova Beige Beige 556 de Le Vernis Longue Tenue di Chanel è l’ideale da tenere sempre nel cassetto della scrivania. Un trucco in più? La penna correggi-smalto di precisione di Sephora elimina in un lampo sbavature e imperfezioni.

  • Burrocacao, my love: il Cold Cream Stick Labbra di Avène nutre, lenisce e ripara anche le più screpolate.

  • I prodotti multitasking sono degli ottimi alleati: grazie al suo gel leggero e facilmente modulabile, il Lip & Cheek Tint di Guerlain colora guance e labbra di un tenero rosa.

  • Il rossetto rosso sta bene a tutte ed è adatto ad ogni occasione: tenetene sempre uno a portata di mano anche in ufficio. Baciami Stupido della nuova linea Creamy Love lanciata da Clio Makeup è una nuance dai riflessi lampone che, dalla conference call all’aperitivo con le amiche, promette di fare follie!

  • Matita e mascara, immancabile duo: provate il crayon Perfect Eyes e il cult Better Than Sex Mascara (in taglia mini) di Too Faced. Risultato garantito!

  • Tenere sempre a portata di mano una mini taglia del nostro profumo preferito è un vero asso nella manica. Un’idea? La versione roll on della fragranza firmata Jimmy Choo.


Potrebbe interessarti anche