Advertisement
Beauty

Beauty essentials in palestra

Stefania Polato
17 aprile 2015

1. Palestra

Andare in palestra non è certo cosa semplice, non basta arrivare e iniziare a correre sul tapis roulant, ma bisogna anche pensare in anticipo a tutto ciò che serve da portare con sé nel borsone! Oltre ai vestiti adatti, le scarpe, la bottiglietta d’acqua, gli elastici per capelli e così via, se siete delle beauty addict con i fiocchi, siamo certi avrete in mente tutta una serie di essentials per il post-palestra, ovvero tutti quei prodotti per rimettersi in sesto ed essere perfette per gli appuntamenti successivi!

Sia che siate già frequentatrici assidue della palestra, o abbiate in mente di iniziare a breve con corsa ed addominali, ecco qualche prodottino che non può mancare nella vostra gym-bag!

Per una sferzata di energia sono perfetti shampoo e balsamo della linea delicata OGNIDI’ di Diego Dalla Palma, indicati per tutti i i tipi di capelli e che necessitano lavaggi frequenti: questi due prodotti vi aiuteranno a districare e a reidratare delicatamente il capello rimuovendo però tutte le impurità accumulate! Per tonificare e rinfrescare il viso dopo la doccia l’ideale è il Facial Spray di Evian, un concentrato di idratazione a portata di mano grazie ai comodissimo flacone da viaggio da 50ml, un formato talmente piccino che si infilerà alla perfezione in qualsiasi angolo del borsone!

Un prodotto multiuso di cui non potrete più fare a meno è Cicaplast di La Roche Posay un balsamo dalle mille proprietà, riparatore, nutriente e lenitivo. Ricco di acqua termale, zinco, pantenolo e burro di karitè, specialmente dopo un allenamento è ideale per dare sollievo alle zone più secche o irritate del corpo!

Collistar viene in soccorso grazie al suo Fluido Dermoplastico Elasticizzante, perfetto per ridonare compattezza alla pelle secca e stressata, e con il Deodorante Multiattivo 24H adatto per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle sensibili, potrete regalarvi freschezza e protezione.

Per rimettere in sesto i capelli dopo shampoo e balsamo invece vi sarà indispensabile la nuovissima Tangle Teezer Blow Styling, creata apposta per assicurare contemporaneamente un’asciugatura più rapida ed una piega perfetta con il phon in pochissimo tempo!

Per concludere vi serve solo un po’ di profumo, e quale migliore scelta se non una delle fragranze solide di Lush? Piccole ma potenti, disponibili in una marea di profumazioni, non c’è il rischio che si rompano e sono perfette da portare sempre con sé per una sferzata di energia!

Et voilà, sarete fresche e cariche per continuare la giornata!

Stefania Polato
nudepowder.blogspot.com


Potrebbe interessarti anche