Beauty

Beauty in travel: 10 kit da viaggio per vacanze e fughe fuori porta

Kiki
15 giugno 2016

Per chi non vuole separarsi mai dai suoi prodotti skincare preferiti e per quelle beauty addicted che senza pennelli e mascara mai: che si tratti della maxi valigia o della sacca per il weekend, abbiamo scelto per voi dieci irrinunciabili kit da viaggio per un beauty case a prova di globetrotter.
Perché la bellezza non va mai in vacanza!

  • SOS Beauty Kit di Sephora. Una trousse completa con 9 mini prodotti irrinunciabili per portare la bellezza sempre con sé. Limetta per unghie, pinzetta, specchietto, elastici, salviettine struccanti express occhi e salviettine levasmalto express: dalla palestra all’interrail, dall’ufficio al viaggio extralusso, non manca proprio nulla!

  • Beautiful Voyage di Helena Rubinstein. Un prezioso coffret in edizione limitata per avere tutti i must have del brand in formato mini: dal mascara Lash Queen Feline Blacks, con detergente annesso (All Mascaras), fino alla mousse detergente Care-In- Foam e al doppio peeling rinnovatore di luminosità Care-In-Peel della linea Pure Rituals, passando per i trattamenti quotidiani Powercell, come l’innestatore di giovinezza Youth Grafter e la Crema giorno-notte.

  • Beauty Kit da viaggio Ceramide Boosting 5 min Facial Set di Elizabeth Arden. Per portare sempre con voi una Spa experience d’eccellenza, un cofanetto imperdibile che racchiude i trattamenti detossinanti e reidratanti Self-Foaming Mask e Replenishing Serum.

  • Set Advanced Night Repair di Estée Lauder. Un cofanetto studiato ad hoc per le pelli più mature che presenta quattro alleati indispensabili per regalare alla pelle un aspetto più luminoso e giovane grazie all’Advanced Night Repair Recovery Complex II: perché la bellezza non va mai in vacanza! Contiene infatti Advanced Night Repair Recovery Complex II, Advanced Time Zone Crème, Advanced Time Zone Crème contorno occhi e Perfectly Clean Mousse nettoyante multi-action.

  • Mini Mask Magic Kit di Peter Thomas Roth. Un imbattibile trio di maschere nel pratico formato travel per venire incontro a tutte le esigenze della pelle in qualunque momento e in qualunque situazione: maschera in gel al cetriolo per lenire, idratare e purificare; maschera in gel bio-riparatore alle cellule staminali di rosa per un’azione antietà ottimale; maschera agli enzimi di zucca per esfoliare e illuminare.

  • Kit Travel Tested Solutions di Kiehl’s. Pronti per un’avventura all’altro capo del mondo? O preferite una comoda e rilassante fuga fuori porta? La risposta rimane una: il comodo cofanetto di Kiehl’s, che contiene First Class Purifyng Hand Treatment, Eucalyptus Lip Relief, 24/7 Activated Moisturizer, In Flight Refreshing Facial Mist, quattro prodotti premium creati per le esigenze dei globetrotter più esigenti, con estratti di Fiore di Cactus e di Ginseng Tibetano.

  • Caudalie Travel Kit. Acqua Micellare Struccante, Crema Sorbetto Idratante Vinosource, Trattamento Corpo Nutriente, Shampoo Dolce, Gel Doccia Rose de Vigne e Olio Divino: questo magico beauty case contiene tutto il necessario per affrontare ogni viaggio con valigia e mente leggere! Senza parabeni, fenossietanolo, coloranti, e non testato sugli animali.

  • Beauty-set da viaggio gelsomino indiano de L’Erbolario. Bagnoschiuma, Sapone, Crema per il Corpo, Profumo: la magia del gelsomino è protagonista assoluta di questi cinque prodotti minitaglia. Per portare la sua fragranza sensuale e le sue dolci note sempre con voi!

  • Totally Obsessed Set di Too Faced. Un praticissimo cofanetto dedicato ad ogni globetrotter che non scorda a casa la beauty addicted che c’è in lei, nemmeno in viaggio! Contiene 5 prodotti must have da non farsi scappare: il mascara Better Than Sex, la terra abbronzante opaca Chocolate Soleil, il rossetto liquido Melted a lunga tenuta, il primer occhi Shadow Insurance e infine il primer viso rivitalizzante Hangover.

  • Try It Kit di Smashbox. Dal primer all’ombretto, ecco gli indispensabili Smashbox per portare ovunque con noi i nostri assi nella manica per il make up perfetto: si va dalla base con i primer viso e occhi – Photo Finish Foundation Primer e Photo Finish 24 Hour Shadow Primer – a mascara e ombretti, con Full Exposure Mascara e la mini palette dai colori universali Photo Op Eye Shadow Trio in Filter (Vanilla, Sable e Sumatra)

 


Potrebbe interessarti anche