Beauty

Beauty must have: Tom Ford Runway Color SS16

Clarissa Monti
4 marzo 2016

maxresdefault

È finalmente arrivata la nuova limited edition firmata Tom Ford: per la prossima primavera, il designer texano ha deciso di coniugare per la prima volta Moda e Bellezza in una collezione make up che si preannuncia essere un vero must have.
Nasce infatti Tom Ford Runway Color SS16, disponibile da Febbraio in esclusiva in alcuni selezionatissimi punti vendita meneghini: la boutique di Tom Ford in via Verri 3, La Rinascente in Piazza Duomo e la profumeria Mazzolari in Galleria San Babila.


Rossetti in nuance nude suede o dalle vivaci cromie viniliche, come il cherry e il viola, ombretti dall’effetto glossy, mascara ed eyeliner intensi, ma anche prodotti per il face sculpting; l’ispirazione è quella vista sul catwalk londinese, dominato da tessuti lussuosi e luccicanti e da colori estremamente sensuali.

Sfoglia la gallery e scopri la nuova Tom Ford Runway Color SS16:

  • Tom Ford Patent Finish Lip Color: disponibile in otto tonalità intriganti, che spaziano dal ciliegia luminoso di No Vacancy al viola scuro di Orchid Fatale, è perfetto per valorizzare le labbra, grazie al suo finish preciso e ultra glossy.

  • Tom Ford Cream Color For Eyes: un lussuoso ombretto in crema disponibile in otto tonalità metalliche, luminose e ultra-pigmentate che spaziano dal bagliore solare di Sphinx al luccichio di ispirazione marina di Siren Blue.

  • Tom Ford High Definition Eyeliner: colore intenso, disponibile in sei varianti, e formulazione a lunga tenuta.

  • Tom Ford Lip Color Shine: per idratare e illuminare le labbra, arricchito con estratto di Semi di Soya, Burro di Murumuru Brasiliano e Olio di Fiori di Camomilla.

  • Tom Ford Shade and Illuminate: due cialde in crema, fresca e leggera, per valorizzare e definire i contorni del viso.

  • Tom Ford Brow Sculptor: grazie all’esclusiva punta calligrafica angolata, al pennellino e al temperino è perfetto per definire lo sguardo e conferire un look audace.


Potrebbe interessarti anche