Beauty

Beauty of the day: glam rock style

Barbara Micheletto Spadini
1 novembre 2013

glam rock

Audace, sfacciato, chic e tutto da provare, il maquillage gioca con nuovi esperimenti di colori coraggiosi e texture tecnologiche. Per donne che amano osare, stupire e sperimentare… sempre!

Morgan Taylor ha creato 6 nuance nuovissime ed esclusive che detteranno la tendenza del vostro inverno. Quale sarà il vostro preferito? Vi lascerete incantare dalle mille sfumature di “Little Misfit” o opterete per un deciso “PolishedUpPunk”?

Colore su misura per lo sguardo con Les 4 Ombres de Chanel. La particolare consistenza e le diverse armonie vi permettono di ottenere diversi effetti: opaco, cipriato, satinato e iridiscente.
Risultato di un processo di fabbricazione esclusivo di Chanel, Les 4 Ombres abbinano originalità e qualità. Il risultato luminoso e la molteplicità degli effetti colore sono dovuti ad un’alta concentrazione di pigmenti di origine minerale per effetti opachi, brillanti e satinati.

Glitter Glaze di Too Faced trasforma istantaneamente qualunque ombretto in un colore iridescente e ricco. Facile da applicare, la formula scivola sulla palpebra, non cola e si può applicare su un ombretto per dare un tocco brillante di colore metallizzato, oppure da solo per far risaltare gli occhi.

Sguardo da star e volume ultra glam con Hypnôse Star Mascara di Lancôme, il primo mascara che regala ultra volume sulle radici e ultra curvatura sulle lunghezze. Texture fluida e applicatore originale formano un mix sorprendente, capace di conciliare volume, lunghezza e curvatura in un solo gesto.

bareMinerals svela la sua nuova linea di Lipgloss marvelous Moxie™, in cui è racchiusa tutta l’essenza Moxie: tonalità brillanti, idratazione duratura e una bocca polposa e scintillante.
L’applicatore angolato dei Lipgloss marvelous Moxie™ consente un’applicazione facile e precisa per una brillantezza glossy, effetto bagnato, colore vibrante e finish satinato. Nutrite in profondità grazie al burro di karité, di avocado e di murumuru, e rivitalizzate da un complesso minerale energizzante, le labbra appaiono istantaneamente più morbide e piene.
La donna glam rock si distingue per la personalità fuori dal comune, nell’anima e nel look.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche