Beauty

Beauty of the night

Barbara Micheletto Spadini
25 ottobre 2013

beauty

Avete mai pensato alla magia che solo la notte può regalare? Il maquillage per le serate importanti, i trattamenti viso che rigenerano la pelle nelle ore notturne, i profumi preziosi per le occasioni speciali, ma anche texture e nuance innovative e smalti impeccabili per 21 giorni…

Energie Diamant di Eisenberg è il trattamento notte per eccellenza rigenerante e vellutato, lussuosamente arricchito da polvere di diamanti che stimola la micro-circolazione ed unifica l’incarnato donando luminosità.
Il prodotto perfetto per la donna che desidera contrastare l’effetto del tempo o per chi ha la pelle devitalizzata e stanca e desidera un booster immediato.

Le donne vogliono un colore per occhi intenso che richieda pochi secondi di applicazione e duri tutto il giorno, senza sbavature: Clinique presenta All About Shadow, il nuovo e sontuoso ombretto che regala una pigmentazione intensa e colore pieno a lunga tenuta in un’unica, delicata applicazione. Palpebre meravigliose dal colore intenso e duraturo.

Forte del successo della linea di trattamenti anti-età Forever Youth Liberator, YSL crea Masque Forever Youth Liberator. Una texture in gel inedita, con un’elevata concentrazione di GlycanactifTM, che illumina e rigenera la pelle. La promessa di una pelle levigata in un istante. 1 applicazione, 5 minuti per un effetto giovinezza immediato.

Avete mai pensato ad uno smalto che durasse 21 giorni e che mantenesse intatto il suo colore e la sua brillantezza? Gelish, lo smalto semipermanente che ha vinto nel 2010 il premio “Prodotto più innovativo”, propone una collezione di 6 nuovissime nuance in linea con le tendenze della stagione! “Under Her Spell”, la collezione sensuale e femminile di Gelish, è un incantesimo che vi lascerà le mani impeccabili per più di 21 giorni!

Coco Noir di Chanel risveglia i sensi. Dal prezioso scrigno di vetro sfaccettato, ornato di dettagli dorati, si sprigiona una fragranza luminosa. Un orientale moderno, che svela progressivamente i suoi segreti: uno slancio esplosivo e raffinato, in cui domina il Bergamotto, accende la curiosità. Ricco di promesse, un cuore generoso rivela poco a poco l’eclatante sensualità della Rosa e la nota esclusiva della foglia di Geranium Rosat. Un ricordo orientale, avvolgente e magnetico, si declina attorno al Patchouli e alla Fava Tonka e ne prolunga la trama olfattiva…

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche