Beauty

Beauty of the week

Barbara Micheletto Spadini
11 ottobre 2013

beauty of the week

Pelle di porcellana
La perfezione è rosa porcellana: Eisenberg presenta la nuova tonalità che completa l’assortimento di colori essenziali della sua linea “Le Maquillage”. Il nuovo fondotinta correttore invisibile 00 naturale rosa porcellana è una formula lussuosa con pigmenti rosa pallido concepita per sublimare, proteggere le pelli più chiare e ottenere un incarnato perfetto. Questa tinta “effetto bambola” conferisce un incarnato naturale, super sofisticato ed impeccabile in pochi secondi.
La formula Tri-molecolare, cuore di tutti i prodotti Eisenberg brevettati in tutto il mondo, svolge un’azione anti-età.

Maschera di bellezza
Youthmud, di Glam Glow, pack nero e risultato prodigioso (ne viene venduta una ogni 3 secondi) è una maschera esfoliante idratante utilizzata per i suoi benefici immediati da tutta l’industria cinematografica di Hollywood e dietro le quinte delle sfilate di moda, dei Fashions Awards e dei Music Awards. La formula contiene fango delle coste francesi, pietra pomice e minerali vulcanici, uniti a un mix di antiossidanti a rilascio graduale.

Balsamo universale
Lip Glow è un balsamo su misura che abbellisce e esalta il colore naturale delle labbra a lungo. Il risultato è personalizzato: grazie alla sua tecnologia «Color Reviver», Dior Addict Lip Glow reagisce al tasso di umidità delle labbra rivelandone il colore naturale. Le labbra sembrano risvegliate dall’interno, fresche, carnose e brillanti. Inoltre, la sua formula SPF10, arricchita con mango selvatico e luffa cilindrica, protegge e idrata per tutto il giorno.

I tre tempi della pelle
Chanel reinventa il concetto di bellezza grazie a tre trattamenti che tornano all’essenziale attraverso il rispetto dei ritmi naturali. Le Jour de Chanel, la Nuit de Chanel e le Weekend de Chanel sono tre trattamenti essenziali, universali e complementari. Un rituale da personalizzare a piacere, tre flaconi e tre colori: bianco per il giorno, nero per la notte, opalescente per il weekend. Le Jour de Chanel si applica di buon’ora, per risvegliare e rafforzare la pelle, la Nuit de Chanel chiude le porte allo stress e coccola la pelle affinchè possa concentrarsi, nelle ore notturne, sul processo di rigenerazione. Le Weekend de Chanel mette la pelle in stand-by, rigenerandola in profondità.

L’alleato speciale
Make Up For Ever ha lanciato una gamma unica di pennelli professionali ideali per i make-up artist e per le donne che desiderano il meglio quando si prendono cura del proprio aspetto. Dany Sanz ha studiato una nuova Collezione di 76 pennelli unici, professionali, classici e pratici, che rispondono sia ai desideri dei più esigenti professionisti del makeup, sia ai bisogni più semplici.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche