Beauty

Beauty routine for oily skin

Barbara Micheletto Spadini
18 ottobre 2013

222

Il nostro focus di oggi è la pelle oleosa, non uniforme e lucida, un inestetismo che affligge molte donne di tutte le età. Iper produzione sebacea, stress, utilizzo di prodotti non adeguati sono solo alcune tra le cause principali di questo problema.
La detersione, da eseguire accuratamente mattina e sera, è uno step fondamentale per ottenere una pelle sana e luminosa e per garantire i migliori risultati ai trattamenti specifici.
Purifying Light Foaming Gel di Eisenberg è una ”eau delicate” che si trasforma in una soffice schiuma detergente e struccante che ingloba maquillage ed impurità contribuendo a regolare l’eccessiva produzione di sebo e diminuendo l’aspetto dei pori dilatati grazie ad un estratto di Epilobium Fleischeri associato a quello di Fomes Officinalis.
Purifying Lotion, sempre di di Eisenberg, è una lozione tonificante dalle proprietà antisettiche ed addolcenti all’Hamamelis, che consente di completare la pulizia della pelle mista e oleosa regalando
un’intensa freschezza.
Sognate una mise en beauté di luce? Instant Perfect di Sisley, trattamento correttore e sublimatore, è un’emulsione gel, molto delicata al tocco, che agisce istantaneamente per cancellare le imperfezioni cutanee e illuminare lo sguardo. Rughe e piccoli segni sono istantaneamente distesi e sfumati, effetto lucido, pori dilatati, imperfezioni sono attenuati, l’incarnato è luminoso e uniforme.
2 W.W. two way wear è il fondotinta fuido opaco di diego dalla palma milano dalla doppia vestibilità: una sola applicazione per un incarnato naturale, una seconda o più applicazioni per una maggiore copertura o per correggere macchie o piccole imperfezioni. L’effetto cambia, la naturalità resta. Rigorosamente oil free, regala un incarnato vellutato ed uniforme. Il viso è liscio come la seta, perfetto e levigato effetto seconda pelle.
Poudre Universelle Compacte di Chanel unisce il risultato di una cipria in polvere alla praticità di una cipria compatta. Opacizza e rende la pelle uniforme in trasparenza per nascondere le imperfezioni. Il colorito sarà naturale, luminoso e radioso. La consistenza impalpabile è leggera, piacevole al tatto e morbida all’applicazione, una vera carezza per la pelle.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche