Beauty

Beauty secrets in the box by Sephora

Chiara Fantig
23 settembre 2013

intro

…basta aprire questo incredibile beauty case per capire che i prodotti che vi presento sono incisivi e rappresentano perfettamente il mood della stagione. Sephora guarda oltre le texture e i colori del make-up, rivoluziona il packaging, punta tutto sui dettagli e i materiali, riassumendo un universo infinito in un mix di glamour e design.
La proposta di Sephora è ampia, interessante e dà la possibilità di giocare con trasformazioni che vi aiuteranno a trovare le idee beauty più fashion e a creare stili personali e creativi. MINIMAL, CRAZY, SARTORIAL, NEW WAVE, GRAPHIC, SPORTY, GRUNGE, SEXY, WILD, FUNKY… non c’è che da sperimentare.

1

I prodotti top della stagione:

Top of the Tops
It palette – Palette d’Ombres à paupières fumée di Sephora è una collezione incredibile di ombretti con paillettes e glitters SUPER GLAMOUR. La gamma colori passa dagli argenti luce cristallina a quelli anticati, attraversa i grigi densi, i ramati e, infine, trova un viola, un aubergine e un blu notturno. La palette include anche un cake secco che si può usare come linea-eyeliner oppure all-over per un occhio smoky e una matita contorno occhi nera e un pennellino-sfumature doppio uso per eyeliner e ombretto. Re-make your eyes.

It is a kind of magic…
I pennelli di Sephora sono veri e propri strumenti da make up artist, con impugnature leggerissime e slanciate: i 44 e 59 hanno setole lunghe e leggere per applicare le ciprie in modo uniforme e omogeneo. Il 57 è un pennello medio per contorno occhi, labbra, naso da usare per l’applicazione del correttore o del fondotinta. Cancelliamo i segni della stanchezza!

2

Seduce with your eyes…
Palette yeux graphiques 4 couleurs di Sephora, oggetto del desiderio assoluto, è una palette composta da tre colori super brillanti e un super mat nero carbone. Colori assolutamente invernali adatti sia a un trucco da sera che da giorno.

Be just beautiful…
Rockateur di Benefit è un blush rosa multiuso per illuminare guance e viso, racchiuso in prisma retrò con atmosfera romantica e un po’ rock in pizzo (l’applicatore contenuto nella scatolina è perfetto).

3

Invisible…
Fluide hydratant matifiant 8h di Sephora è un prodotto MUST HAVE per una pelle pulita, levigata, idratata e, soprattutto, effetto opaco. No shine at all!

For wonderful skin…
CC crème + Couleur di Sephora è pura innovazione ed è, senza dubbio, un prodotto WANTED. Questo fluido bicolore, che si definisce crema colorata, abbellisce viso e collo. Perfetta per pelli delicate e sensibili, l’incarnato appare subito luminoso e naturale. Molto facile da stendere le due creme si miscelano omogeneamente. Non serve rifinire con ciprie, vi pare poco?

So easy…
Smart Liner – Eyeliner astucieux di Sephora possiede una speciale forma ergonomica *ERGONOMIA (wikipedia ) l’usabilità, il comfort, la gradevolezza, la comprensibilità del prodotto. Oltre alla praticità nell’applicazione, il packaging riprende la forma dell’indice, il liner è come un pennarello e garantisce, quindi, una linea pulita e precisa.
Il nail designer glitter di Sephora, per unghie effetto deco-tridimensional, è un colore strepitoso per l’autunno, che dona un riflesso tra il rame e l’oro.

Never without…
Il Lipgloss cristallo di Sephora è leggermente tinteggiato, sembra succo di lampone, ha una texture idratante, emolliente e volumizzante.
Crayon Levrès Glossy Matitone di Sephora è super pratico e confortevole, lascia le labbra colorate e luminose, ha una stesura facile e si può mettere in borsetta. Perfetto da tenere sempre a portata di ritocco.

4

Con tutte queste meraviglie, non mi rimane che salutarvi con un augurio: COCCOLATEVI !!!!!

Trucco e testi: Chiara Fantig / Udine / www.boisderosemantica.com
Foto: Matthias Parillaud / Udine / www.photomatthias.com


Potrebbe interessarti anche