Kiki's choice

Beauty tips: tutti i segreti di bellezza delle celeb!

Kiki
19 febbraio 2014

foto home

Ma come fa ad… avere capelli così luminosi? Non avere una ruga senza traccia di botox? Rimanere sempre in forma? Avere un sorriso sempre bianco e splendente?

Ecco le domande dalle quali tutte noi comuni mortali siamo assalite ogni qual volta sfogliamo le riviste patinate: mentre noi ci preoccupiamo del prezzemolo incastrato tra i denti, combattiamo strenuamente per un’ora dal parrucchiere e raramente la parola perfezione si addice ad una delle nostre giornate, ecco incombere un’ombra dal jet set internazionale pronta a dirci “essere delle wonder woman si può, guarda!”.

Oggi ho deciso di andare a spulciare il web alla ricerca di tutti i segreti di bellezza confessati dalle celeb: chissà che non possano tornar utili anche a noi…

foto 1

Leighton Meester usa la tinta per labbra e guance di Benefit: la Benetint, infatti, le permette di avere un look sano e naturale  in ogni momento – io sono una grande fan di entrambe!

La sua eterna amica-nemica sul set di Gossip Girl, Blake Lively, di recente ha invece rivelato che il segreto per i suoi capelli sempre perfetti le è stato insegnato dalla mamma: l’olio di cocco, spalmato sulle punte dopo la doccia, li fa rimanere sempre morbidi e lucenti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Potrebbe interessarti anche