Gossip

Bebè in arrivo per Christina Aguilera

Giulia Ruggeri
26 febbraio 2014

AGUILERA_RUTLER

La 33enne cantante newyorkese è in attesa del suo secondo bambino: il papà è il produttore cinematografico Matt Rutler, con il quale poco tempo fa, il giorno di San Valentino, aveva annunciato il fidanzamento tramite il suo profilo Twitter.
“Me l’ha proposto e ho detto…”, questo è stato il semplice tweet della cantante, scritto per i suoi fan e accompagnato dalla foto di un bellissimo anello.
La pop star e l’attuale compagno si sono conosciuti  nel 2010 sul set di “Burlesque” di cui lei era protagonista e da allora sono inseparabili.

AGUILERA_RUTLER2

La cantante ha recentemente dichiarato a fonti a lei vicine: “Siamo molto innamorati e felici di fare questo passo importante insieme”. La frase, riferita alle nozze imminenti, non lascia dubbi sull’attuale serenità della cantante che, dopo la travagliata fine del suo precedente matrimonio con il produttore musicale Joran Bratman da cui ha avuto il suo primo figlio, sembra aver trovato finalmente un po’ di pace.

christina-aguilera-matt-rutler-2014-anello-fidanzamento-twitter-1

La separazione burrascosa, la lotta per la custodia del figlio Max e i problemi finanziari causati dall’ex marito avevano toccato profondamente l’Aguilera, trovatasi ad affrontare un periodo molto buio.
Ora le buone notizie sembrano arrivare tutte insieme: un fidanzamento annunciato e un altro bambino in arrivo… che sia davvero arrivato per lei il momento di voltare definitivamente pagina?

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche