Gossip

Bebè in arrivo per Elisabetta Canalis

Giulia Ruggeri
30 maggio 2014

44836_elisabetta-canalis

Con un tweet pubblicato pochi giorni fa sulla sua pagina Twitter è stato Alfonso Signorini ad annunciare la lieta notizia: “Scoop!!! Auguri a @justelisabetta in dolce attesa!!!” . E poco dopo ha aggiunto “Scoop! La Canalis aspetta un bambino dal suo Brian. Auguri Eli!!! Sarai una mamma dolcissima!”.

La notizia, seppur non ancora confermata, sembra proprio essere vera. Per Elisabetta Canalis è arrivato il tempo di mettere su famiglia, dopo anni di tira e molla con uomini sbagliati, pare infatti che abbia trovato la serenità con l’affascinante chirurgo ortopedico americano Brian Perri, papà del bebè in arrivo. In un servizio del settimanale Chi sembra che la Canalis abbia rivelato che Brian sia finalmente l’uomo giusto per lei.

elisabetta-canalis-e-brian-perri-157602_w1000

Oltre che alla bellissima notizia, non possiamo però che pensare ad una strana coincidenza, visto che solo poco tempo fa anche Stacy Keibler, la wrestler ex fidanzata di Clooney, ha annunciato la notizia della sua gravidanza.

Che sia quindi arrivato il momento per le storiche ex di George di voltare definitivamente pagina?

Piccoli gossip a parte, non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Elisabetta, in attesa della conferma ufficiale!

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche