News

Bebe Vio e Hip Hop: una capsule collection dalla parte di chi sogna

Clarissa Monti
24 ottobre 2017

Il tempo è dalla parte di chi sogna. E se a dircelo è Beatrice “Bebe” Vio non possiamo che crederle. Lei che gli ostacoli nella vita li ha sempre superati a testa alta, con il sorriso sulle labbra e l’anima aperta, e che oggi – dopo una medaglia d’oro a Rio 2016, un libro e una trasmissione tv (“La vita è una figata”, in onda su Rai1) – punta ai Mondiali di novembre e alle Olimpiadi del 2020 a Tokyo. Non senza aver prima preso la patente!

La sua è la stessa visione di Hip Hop, grintosa e audace, ma anche leggera e ironica: per questo è stata scelta come nuova ambassador del celebre marchio di orologi, andando così ad affiancare Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi, già Dreamers del team Hip Hop.

Sì perché il brand ha voluto proprio loro, questi eroi-sognatori, come portavoce di una filosofia che è anche e soprattutto modo di vivere e di pensare: la nuova puntata del progetto #serialdreamers mette in primo piano valori come il desiderio di non arrendersi mai e perseverare sempre nei propri obiettivi, di osare e superare i propri limiti. Il coraggio di inseguire i propri sogni con grinta e gioia di vivere. Esattamente come Bebe, che ogni giorno lotta per trasformarli in obbiettivi e risultati tangibili. Lei la chiama la sua “to dream list” e diciamo che la ragazza si è data piuttosto da fare per realizzarla!

Non una semplice ambasciatrice: per l’occasione Bebe – che, prima ancora che atleta, è una graphic designer – ha voluto mettere al servizio di Hip Hop anche la sua innata creatività disegnando una speciale capsule collection di due modelli di orologi della linea Metal. Nati dall’incontro di acciaio e silicone, in un perfetto connubio di forza e leggerezza, portano scritto sul cinturino un mantra che si fa esortazione per tutti: Live light, dream strong! E che insieme a Fight like a girl riassume alla perfezione tutto lo spirito guerriero dell’atleta.

E allora l’invito diventa proprio questo: condividere i propri sogni e realizzarli. Per l’occasione è infatti stato creato il sito www.dreamstrong.it che, online dal 16 ottobre, racconterà la vita di Bebe e inviterà tutti a inviare la propria “to dream list”, partecipando fino al 15 dicembre all’estrazione di un orologio Dream Strong by Bebe Vio alla settimana e di una preziosa Dream Card da 1.000 euro che servirà a realizzare i sogni del fortunato vincitore.

Non resta che mettersi alla prova e continuare a sognare.

 

 

Luuk Magazine per Hip Hop


Potrebbe interessarti anche