Gossip

Belen: “Macché valletta, voglio condurre Sanremo da sola”

staff
8 maggio 2012

Dopo aver ancheggiato e fatto discutere nel talent show “Amici” su Canale 5, Belen Rodriguez torna alla sua prima passione, la musica. La showgirl argentina presenterà lunedì prossimo a Milano il concertone per i trent’anni di Radio Italia a Milano. Per l’occasione parla dei propri progetti professionali e del suo amore per la canzone italiana in un’intervista a “Il Giornale”.

“Vado pazza per la musica italiana – afferma la showgirl -. Anche grazie al primo programma che ho fatto qui, ‘Sarabanda’ su Italia Uno, ho imparato a memoria tante canzoni storiche. Anzi, quando ho saputo che qui sarebbe venuto anche Pino Daniele a momenti svengo: mi piace tantissimo la sua voce”. Riguardo al proprio futuro professionale Belen rimane sul generico, annunciando di avere in cantiere “un film (forse). E altri programmi in tv” targati Mediaset. Per un’eventuale incursione in Rai al Festival di Sanremo Belen sembra aver dimenticato la discesa osé dalle scale con la farfallina tatuata in bella mostra: “Ci andrei solo come presentatrice. Tra un po’. E da sola: alla maniera di Antonella Clerici”.

La showgirl non ci pensa due volte a mettere a tacere le malelingue che hanno commentato il suo incidente in moto con l’attuale fidanzato Stefano De Martino:”Se ne andassero a quel paese – è la sua replica immediata -. Ho trovato di cattivo gusto anche le fotografie. Per non parlare dei giornalisti quando scrivono che è tutto finto”. E a chi la vorrebbe al lavoro in Argentina, Belen risponde: “Mi hanno fatto tante proposte tra le quali anche quella di partecipare a ‘Ballando con le stelle’. Ma non le sento: io parlo italiano, penso in italiano, sogno in italiano. E Milano e’ la mia città”.

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche