Gossip

Belen posta un selfie con la fede: pace fatta con Stefano?

Rose Poivrée
13 gennaio 2016

belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero presto rimettere in piedi il loro matrimonio. Dopo il comunicato stampa, con cui a fine dicembre annunciavano le loro intenzioni di divorzio, la showgirl argentina e il ballerino sono apparsi nuovamente entrambi con la fede al dito.
La bella sudamericana – le cui mosse sui social non sono mai causali – ha postato su Instagram un selfie da cui è chiaramente visibile il simbolo d’amore con Stefano che, dal suo canto, si è presentato nella scuola di ‘Amici’ con l’anello al dito.
Stefano, che un anno fa ha aperto il suo primo store a Milano, sarà presto ospite al ‘Pitti’ di Firenze e, chissà se l’evento modaiolo, non farà da scenario ad una riconciliazione, chiesta a gran voce dai fan sui social.
Indipendentemente dal loro ritorno di fiamma, Stefano e Belen, sposatisi nel settembre del 2013, presto si ritroveranno faccia a faccia per “Piccoli Giganti”, il nuovo talent sui bambini, prodotto e ideato da Maria De Filippi.
Per sfuggire alle continue voci di gossip, che la volevano di nuovo in coppia con l’ex-fidanzato Marco Borriello, ma anche con Christian Vieri e il connazionale Gonzalo Higuain, Belen ha scelto di trascorrere le festività natalizie alle Mauritius con la madre e il figlioletto Santiago, 3, nato dal matrimonio con Stefano.


Potrebbe interessarti anche