Gossip

Belen Rodriguez: “il mio modello è Angelina Jolie”

Giulia Ruggeri
25 settembre 2014

belen_rodriguez

Belen Rodriguez ha recentemente festeggiato i suoi 30 anni con un party per amici e famiglia a tema “Grande Gatsby” e, critiche a parte, pare proprio che abbia trovato al fianco del marito Stefano de Martino, la serenità.
Lei stessa, in una recente intervista a TGCOM 24 dice di volere allargare la propria famiglia il prima possibile.Dopo Santiago, nato nel 2013, pare proprio che la bella Belen e Stefano vogliano altri figli.“Non sono incinta ma lo sarò, lo sarò! È nei miei programmi. Mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti. Il mio modello è Angelina Jolie”. Sono state le sue parole, dichiarando infatti che il suo modello è l’attrice americana, nota per avere una famiglia alquanto numerosa.
“Ho un figlio, mi sono sposata, ho trovato l’uomo della mia vita, prima di Stefano e di questa storia d’amore che mi ha cambiato completamente la vita non ero tranquilla. Mai. Un po’ per il fatto di essere giovane, e quindi un po’ instabile, ma quando diventi mamma, quando trovi l’amore, ti puoi sedere e ammirare quello che hai costruito…”
Che dire, come sempre pare proprio che Belen in fatto di famiglia abbia le idee chiare…


Potrebbe interessarti anche