Beauty

Belen Rodriguez, la sirena più amata della laguna

Erika Gallo Carrabba
8 settembre 2014

1. Belen Rodriguez

Giunta in laguna a bordo di un motoscafo, Belen Rodriguez ha sfilato da vera diva sul red carpet più gettonato del momento, mano nella mano al suo bel giovane marito Stefano De Martino.
Coperto il famoso tatuaggio sul braccio con la magia di un signor make-up, che la signora delle signore condivide assieme al ballerino più invidiato d’Italia, onde dorate per capelli raccolti sul solo lato sinistro, orecchini preziosi per illuminare il viso e un trucco nude che mette in risalto i suoi occhi nocciola: così è apparsa Belen alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia. In balia di migliaia di fans scalpitanti e flash fotografici che hanno immortalato cotanta bellezza, dentro un abito nero, lungo e sinuoso con coda a sirena ed un decolleté mozzafiato, la bella argentina fa breccia, anche questa volta, nei cuori dell’immensa folla che in questi giorni ha popolato più che mai il lido, mostrandosi perfettamente all’altezza della situazione e rubando, diciamolo pure, la scena a “quasi” tutti.

2. Belen Rodriguez

La showgirl ha optato per un make-up semplice ma luminoso, un nude ambrato, facilmente realizzabile con bronzer che mettono in risalto il colore della pelle, illuminandola quasi come fosse un sole al tramonto.
Belen, non ha rinunciato (anche questa, volta oseremo dire) a puntare tutto sugli occhi, con ciglia ben definite ed allungate, matita nera sia sulla parte superiore che inferiore dell’occhio ed infine una polvere dall’effetto metallizzato sulla palpebra inferiore, rigorosamente da sfumare verso l’esterno per un effetto ancor più profondo e luminoso.
Insomma, un make-up facile da replicare quello della bella signora De Martino, perfetto per chi chi ama il gusto semplice e intenso al tempo stesso, luminoso e ben definito.
Alle “male lingue” che hanno giudicato inopportuna la sua presenza al festival, al quale ha partecipato come testimonial del marchio per capelli Cotril, la bella Belen risponde con sorrisi e saluti a non finire, concedendosi anche ai fans per innumerevoli selfie e regalando ai paparazzi un bacio con De Martino che ha, come dire, “infiammato” la laguna.

3. Belen Rodriguez

Un red carpet tutto red come il fuoco dell’amore! Insomma, come una vera signora che ricorda i bei tempi de “La dolce vita”, alla sua passerella diamo un bel dieci e lode e tanti, ma proprio tantissimi chapeaux.

Erika Gallo Carrabba


Potrebbe interessarti anche