Gossip

Belèn Rodriguez senza veli: è boom di like

Clarissa Monti
6 settembre 2017

Solo un paio di sandali neri ai piedi. Belén Rodriguez, come mamma l’ha fatta. La showgirl argentina torna a far parlare di sé, questa volta con uno scatto in bianco e nero in cui appare senza veli.

Ça va sans dire, la fotografia – scattata per la campagna pubblicitaria di Youth, il nuovo siero per capelli della linea Jalurox di Cotril – è diventata subito virale, collezionando più di 500mila like in poche ore.

Non ho mai avuto particolari problemi a spogliarmi, e “da grande” gestisci anche la nudità con un’altra consapevolezza. Il nudo di per sé è elegante, non volgare”, ha commentato Belèn.

I fan hanno apprezzato, a giudicare dai numeri da record della foto. E mentre il fidanzato Andrea Iannone ha voluto commentare con un ironico “Amore copriti!”, qualche maligno non ha tardato a farsi sentire: Nina Moric, evidentemente reduce da vecchi rancori, non ha potuto esimersi dal sottolineare come la posa e lo scenario dello scatto ricordino fin troppo da vicino una passata copertina di Vogue che vede protagonista Gigi Hadid. “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez alla bellissima top model Gigi Hadid”, è stato il commento inacidito…

Intanto però i numeri di Belèn continuano a crescere.


Potrebbe interessarti anche