Gossip

Belen vuole fare il bis, ma non a sorpresa

Veronica Gomiero
9 gennaio 2014

belen_santiago

Da un po’ – si fa per dire – non sentivamo parlare di Belen Rodriguez. La showgirl, pensando non bastassero le innumerevoli foto di famiglia postate sui social, ha così pensato di condividere con il pubblico italiano il suo nuovo desiderio: avere un altro figlio, possibilmente una femmina.

La vera notizia, tuttavia, non è tanto il sogno della maternità quanto più la sua pianificazione: pare infatti che questa volta la bella argentina abbia deciso di non lasciarsi trasportare dalla passione, ma di calcolare accuratamente la procreazione del pargolo con il marito Stefano De Martino.

Il momento fatidico non sarebbe dunque imminente, Belen ha infatti rivelato a Chi : “Vorrei fare Italia’s got talent con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così e se mi prendo la maternità, devono scegliere un’altra al posto mio. E, se fa meglio di me, poi è difficile tornare”.

Belen, pensa proprio a tutto, da vera stratega: tanta è la paura di perdere il posto di prezzemolina della tv! I suoi propositi andranno a buon fine?

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche