Gossip

Bella Hadid: nuova vita da single

Clarissa Monti
16 novembre 2016

x

Bella Hadid è tornata single. Secondo quanto riportato da Page Six, la modella e Abel Tesafaye, aka The Weeknd, si sarebbero lasciati.

La vulcanica sorella di Gigi Hadid e la popstar canadese si erano conosciuti nel 2015, quando lui le aveva chiesto di lavorare alla grafica del suo album “Beauty Behind The Madness” e di prendere parte al video di “In the night”. La love story, durata un anno e mezzo, sarebbe finita per gli inconciliabili impegni professionali di entrambi: il rapper starebbe infatti lavorando al suo ultimo album, mentre Bella ha in calendario una serie di appuntamenti sulle passerelle di tutto il mondo, a partire dal Victoria’s Secret Fashion Show 2016, e il nuovo ruolo di testimonial per Nike.

I loro impegni erano diventati troppo difficili da coordinare. Lui, ad esempio, adesso è molto concentrato sul suo nuovo album Starboy. Nutrono comunque un forte affettol’uno per l’altra e rimarranno buoni amici”, ha riferito una fonte vicina all’ormai ex coppia.

Per ora la sia la modella, 20 anni, sia il rapper, 26, mantengono il silenzio stampa. Ma è stata subito notata sui social l’assenza dal collo di Bella della catenina dorata con le lettere del nome di lui, da cui fino ad oggi era sembrata inseparabile.


Potrebbe interessarti anche