Beauty

Bella Hadid regina del make up in casa Dior

Clarissa Monti
31 maggio 2016

Bella Hadid

Dopo aver incantato tutti a Cannes 2016 calcando il red carpet fasciata in un sensualissimo abitino rosso fuoco che ben poco lasciava all’immaginazione, Bella Hadid torna a far parlare di sé: la modella 19enne, sorella di Gigi Hadid, è stata infatti scelta come nuovo volto per la campagna beauty firmata Dior.

Oltre a vestire i panni di make up ambassador, Bella apparirà assieme a Peter Philips, Makeup Creative and Image Director della Maison, in “Dior Make-Up Live with Bella Hadid“, una beauty web serie creata ad hoc per raccontare quali sono i prodotti che più ama e prendere parte ad una stravagante quanto divertente seduta di make up.

Il primo episodio verrà trasmesso a partire dal 6 giugno e vedrà la modella californiana alle prese con i preparativi nel backstage della Cruise Collection 2017 Dior. Proprio oggi infatti la vedremo fare il suo debutto calcando la passerella nella sfilata-evento che si terrà nel suggestivo scenario di Blenheim Palace, il maestoso palazzo del XVIII secolo appena fuori Oxford.

Non c’è che dire, successo e bellezza sono di casa nella famiglia Hadid!


Potrebbe interessarti anche