Beauty

Belle come dee con Chorus di Dr. Hauschka

Claudia Occhipinti
13 giugno 2014

1. dr Hauschka

Immaginatevi  le immense distese di lavanda nel sud della Francia e quel profumo di fiori ormai sbocciati non più timidamente, il sole cocente che irradia la nostra pelle e quell’aria sottile di freschezza tipica dell’imbrunire… un tipico scenario d’estate, stagione che esalta la bellezza proclamandola vetrina d’amore.
Come le dee greche furono venerate per lunghissimi secoli, Dr. Hauschka si impegna a renderci belle, sfruttando i doni preziosi della natura: oli, essenze e profumi, che rallegrano il cuore!
Chorus è la nuova limited edition  che si compone di un trio di blush, di due eye shadows duo, di un kajal, di un rossetto e infine di un gloss, tutti realizzati con estratti di fiori, erbe e frutta. Una collezione magica, con profumi  che accompagnano delicatamente deliziosi tocchi di colore.

2. dr Hauschka

La collezione vanta il primo gloss al mondo realizzato con burro di mango bio unito ad oli preziosi, che proteggono e levigano le nostre labbra. Una tonalità pescata, perfetta da indossare per qualsiasi occasione e da sfoggiare con occhi intensi oppure nude, per un look super naturale!
Insieme al gloss, la linea comprende un rossetto nude, dalla texture morbida e cremosa che, grazie agli oli vegetali pregiati che contiene, nutre, idrata e illumina le labbra come baciate dal sole.

3. dr Hauschka

Ecco il pezzo forte della collezione: il trio blush matt e shimmer, per guance belle, profumate e da invidiare. Tre colori delicati, luminosi, dalla texture vellutata e modulabili a seconda dell’effetto che si vuole ottenere. Il dorato è perfetto per illuminare e mettere in risalto l’abbronzatura, le altre due tonalità per ravvivare il colorito. Realizzato con ingredienti dalle virtù salutari, quali la salvia, il te nero, la rosa damascena ed altri, conferisce al trucco, un velo di luminosità impreziosito da sfumature glamour rosate.

4. dr Hauschka

Infine i prodotti occhi, perfetti per realizzare trucchi da giorno ma anche da sera, grazie agli ombretti  dai colori intensi ed eleganti: il blu shimmer e il viola matt da sfumare con le tonalità chiare abbinate in ogni duo eye shadows.

Per accentuare lo sguardo, Dr Hauschka propone un kajal realizzato con oli e cere vegetali , che si abbina perfettamente agli ombretti. Dalla punta morbidissima ma scrivente, esalta lo sguardo proteggendo e idratando al contempo i nostri occhi.

Claudia Occhipinti


Potrebbe interessarti anche