Advertisement
Gossip

Belle con la pancia: tutte le star in dolce attesa su Instagram

Isabella Grandi
1 giugno 2016

Candice3

Belle, famose e in attesa dei loro bebè: modelle e attrici mostrano le loro forme ammorbidite dalla gravidanza su Instagram.
Dall’angelo di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo, che aspetta il suo primogenito dal cantante dei Maroon 5, Adam Levine, alle altre super top Candice Swanepoel e Bar Refaeli, anche loro alla prima gravidanza. Una gioia che vogliono gridare al mondo attraverso mille scatti social.
Ma non sono le uniche che mostrano i loro bei pancini: l’attrice Olivia Wilde è in attesa del secondogenito e ha postato una bellissima foto in bianco e nero che ritrae lei, il primo figlio e il pancione; anche Liv Tyler, alla sua terza gravidanza, non si fa sfuggire neanche un momento della sua dolce attesa; e non dimentichiamoci di Blake Lively, super fotografata al Festival di Cannes 2016, strizzata in abiti da favola che però mostravano le nuove curve.
Se le star di un tempo si facevano raramente fotografare in stato interessante, a meno che non fosse per una buona causa come la copertina di Vanity Fair, la nuova generazione non fugge agli obbiettivi, anzi non vede l’ora di renderci partecipi di ogni minima novità!


Potrebbe interessarti anche