Advertisement
Kiki's choice

Belle sotto il sole

Kiki
6 agosto 2015

home kiki

Di questa stagione, alle beauty addicted come noi sorge il più che legittimo dubbio: trucco in spiaggia, si o no? E se sì, cosa è permesso e cosa no?

Su questo tema, ahimè, l’unanimità è praticamente impossibile: c’è chi preferisce un look del tutto au naturel e chi invece non rinuncerebbe mai al makeup, nemmeno al mare, che si tratti almeno di un tocco di gloss o di un po’ di mascara – rigorosamente waterproof!

Nulla di eccessivo, certo: quando si parla di beauty il bon-ton da spiaggia ha le sue regole… o forse no?

Tralasciando noi comuni mortali, anche tra le celeb in vacanza, accanto a chi decide di far rilassare la pelle, lasciando a casa fondotinta e eyeliner, c’è chi invece non perde occasione di sfoggiare beauty look da diva, con tanto di labbra rosso fuoco e vermiglie!

In attesa dei paparazzi o di un selfie all’ultimo minuto, il rossetto rosso, l’intramontabile!, diventa così l’accessorio irrinunciabile anche per l’estate.

Qualche esempio? Dal profilo Instagram di Rihanna, eccola sfoggiare labbra color carminio in tinta con lo smalto, mentre Rita Ora posta un selfie “al bacio” osando con un rossetto rosso intenso sotto il cappello rosa cipria. Infine, Chrissy Teigen non si fa mancare un primissimo piano a bordo piscina con tanto di maxi occhiali a specchio e red lips.

Del resto, ad un po’ di glamour non si rinuncia mai!

 


Potrebbe interessarti anche