Beauty

Bellezza bio con la Sugarbox di Luglio

staff
31 luglio 2012

Sugarbox, la prima beauty box italiana dedicata alle donne attente alla propria bellezza che desiderano provare cosmetici nuovi, di tendenza, e di massima qualità, propone questo mese una selezione di prodotti biologici, riaffermando così l’impostazione che  l’ha contraddistinta fin dall’inizio, a partire dalla scelta del packaging eco-friendly in cartone riciclabile.
I prodotti in formato travelsize che le abbonate a Sugarbox riceveranno questo mese a casa partono con una selezione di kit trucco, latte detergente ed olio da bagno del brand internazionale Dr.Hauschka, che si caratterizza per l’uso di estratti di piante officinali pregiate e una selezione di ingredienti naturali biologici.
Si prosegue con un set di prodotti della linea John Masters Organics – tutti  certificati organici e naturali e con ingredienti il più possibile a chilometro zero: Shampoo per capelli secchi all’Enagra, Balsamo intensivo alla Lavanda e all’Avocado, Latte per il corpo all’arancia rossa e alla vaniglia.
Anche i prodotti della linea Green Enery Organics inclusi nella Sugarbox di Luglio sono a chilometro zero, con un ulteriore elemento di attenzione: si tratta di prodotti realizzati da un’azienda italiana, che Sugarbox ha scelto per le proprie abbonate con l’intento di valorizzare le risorse del nostro territorio. Green Eenergy Organics, infatti, nasce sul Lago Maggiore ed utilizza materie prime frutto di produzione italiana da agricoltura sostenibile. La box di Luglio offrirà alle appassionate di bellezza alcuni campioni di prodotti che si posizionano tra i migliori nel mondo della bellezza organica di lusso: un comodo kit da viaggio che s’ispira ai sapori del mediterraneo, presentato in sterili, farmaceutiche Eco-individuali fiale multi-uso, una selezione per il corpo che coniuga educazione e rispetto per la natura.
In previsione delle vacanze la Sugarbox di Luglio conterrà anche prodotti per la cura e la protezione di corpo ed i capelli: il trattamento capelli di Moroccanoil, pensato per rafforzare e ripristinare la struttura del capello, e prodotti Australian Gold – Black Hardcore, Classic Sydney Instant Bronzer e Intensifer – per idratare e nutrire la pelle, stimolando un’abbronzatura quanto più intensa possibile.
Con questa nuova selezione Sugarbox si propone di rafforzare la propria offerta di alto livello, attenta alle esigenze delle donne di oggi: un’impostazione che è stata premiata sin dall’avvio. Ogni settimana il sito sugarbox.it riceve mediamente oltre 7.000 visite, mentre quotidianamente più di 300 utenti commentano, rispondono a domande, menzionano e condividono materiale Sugarbox sulla pagina ufficiale di Sugarbox su Facebook.
Buona estate a tutti!

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche