Beauty

Bellezza formato beauty case

Barbara Micheletto Spadini
4 aprile 2011


Di piccolo formato, ma dalle grandi prestazioni.
Impossibile rinunciare alla beauty routine quotidiana quando si viaggia.
Ecco i formati mini, perfetti per l’aereo, per i week end e le vacanze brevi.
Dr.Hauschka propone il “Coffret viso” (esiste anche la variante per la pelle impura) per una pelle fresca, morbida e pulita con le mini-taglie di: crema detergente, latte detergente, lozione tonica, crema alla rosa, crema alla Cotogna, emulsione per il viso.
Il “Coffret Corpo”, sempre di Dr.Hauschka, contiene una selezione di prodotti per detergere e trattare la pelle del corpo: crema doccia alla rosa, crema doccia al limone, crema per le mani, balsamo per il corpo alla rosa, latte per il corpo alla cotogna, olio da bagno alla lavanda, olio trattante petali di rosa, olio trattante limone citronella.
Il Kit week end di Diego dalla Palma contiene: latte detergente viso occhi, tonico rinfrescante e crema idratante 24.
Per coccolare le nostre chiome mentre siamo in viaggio, Acca Kappa ha pensato alla spazzola rettangolare dalle dimensioni ridotte con punte di legno arrotondate.
Per un make up essenziale, ma dall’effetto stupefacente, il luminosissimo all-over di Collistar si stende con tocchi leggeri sulle guance, sul décolleté e sulle palpebre.
Un solo prodotto per regalare al viso un aspetto sano e colorito in modo naturale.
Un tocco di mascara con Sublimage de Chanel e, voilà, il gioco é fatto.
Il Compact brush kit, edizione limitat di Diego dalla Palma é un kit di pennelli professionali da viaggio inseriti all’interno di un’elegante pochette in ecopelle bianca con logo e una pratica chiusura a clip.
Pochi prodotti, piccoli formati per un risultato impeccabile anche in viaggio.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche