Advertisement
I nostri blog

Bellezza in bicicletta

staff
19 aprile 2011


Cari lettori di Luuk Magazine, oggi voglio parlarvi di una scoperta strepitosa del web 2.0.
Essendo reduce da un indimenticabile viaggio a Madrid sono rimasto molto affascinato dalla moda spagnola: ho notato che prevale uno stile pressocché Safari, quello che propongono sia Bershka che Stradivarius, corredato da cinturini di cuoio in vita e abitini floreali molto graziosi. Si usano sia i tenui colori dei fiori che quelli fluo delle calzature o delle postine, veri must di quest’estate.
Uno stile originale e raffinato che mi ha incuriosito tanto che sono andato a cercare qualche Fashion Blogger Spagnola: ne ho trovate a bizzeffe ma una ragazza che mi ha notevolmente colpito è stata Silvia, blogger di BARTABAC. Una ragazza intraprendente e con grande stile, amante dei pantaloni Palazzo, nelle tonalità beige-sabbia, dei particolari in cuoio e degli “animal-jewels”.
Una vera e propria fashionista che è stata scelta da Mango insieme a Chiara Ferragni, Andy Torres, Natalie, Poppy, Linna e Danni per il contest “Mango loves Fashion Blogger”.
E’ riuscita a creare, dopo molto tempo, un suo Shop Online intitolato “à bicyclette”: propone una vasta gamma di sciarpe, pendenti e abiti.
Le sciarpe (in cotone, sono molto semplici ma allo stesso tempo rendono il completo raffinato ed elegante) sono disponibili nelle tinte sabbia, grigia,blu, rosa antico.
I pendenti sono estremamente originali e tra questi si possono scegliere ali, sonagli, fiocchi o stelle con targhette applicate.
Gli abiti sono nelle tinte marrone, blu, rosa antico e nero dai lineamenti un po’ slabbrati e con tasche che pendono naturalmente, quasi come se ci trovassimo in uno dei quadri di Salvator Dalì.
Spanish style!

 

FashionScarfBoy