News

Bellezza “on the go” con la nuova Red Door firmata Elizabeth Arden

Barbara Micheletto Spadini
29 settembre 2013

elizabeth arden 1

Elizabeth Arden inaugura il primo Temporary Concept Store all’interno dello shopping center di Milano Centrale. Dal 13 settembre, chiunque passerà da Stazione Centrale potrà fare una pausa di bellezza, apprendere i Beauty Tips più innovativi, provare prodotti rivoluzionari e aggiudicarsi un omaggio lussoso: il kit 7Days. In soli 7 giorni Elizabeth Arden sarà lieta di regalarti una pelle dall’aspetto più giovane, grazie al trattamento gratuito 7Days di Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum.
Nel 1990 Elizabeth Arden rivoluzionò il mondo della cosmetica creando le prime capsule monodose della storia a base di Ceramidi pure, identiche a quelle prodotte naturalmente dalla pelle. Le Ceramidi sono lipidi essenziali che, insieme alle cellule, compongono lo strato corneo della pelle e garantiscono l’integrità della barriera lipidica protettiva, mantenendo l’idratazione, la compattezza e la tonicità della pelle.

elizabeth arden 2

Negli anni, le capsule Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum sono diventate sempre più efficaci e potenziate contro gli effetti dell’invecchiamento biologico ed ambientale e sono ora disponibili nel formato 60 e 90 capsules.

Le Capsule sono perfette on the go?
Certo, perché, per un viaggio o per un breve weekend, le capsule sono il trattamento più pratico da portare nel tuo beauty, senza ingombri eccessivi. Se fai un lungo viaggio, ricorda di applicare una capsula prima di partire (per evitare la secchezza e la disidratazione) e una prima di arrivare come base per il tuo ritocco make up.

elizabeth arden 3

Dal 13 settembre al 13 novembre, la celebre Porta Rossa potrà essere varcata da tutte le sue fan, con la possibilità di vivere tutte le novità di bellezza firmate Elizabeth Arden.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche