People

Belli, impossibili e single: ecco gli uomini più desiderati del 2017

Clarissa Monti
20 gennaio 2017

cover-2

Fanno stragi di cuori tra le donne di tutto il mondo: basta sfogliare le riviste, fare un giro sui social o farsi incantare da qualche film per rimanere folgorate. Sono loro: i belli e impossibili di Hollywood. E sono single.

Ebbene sì, anche i bellissimi si lasciano, soffrono per amore, hanno difficoltà a trovare l’altra metà della mela…o semplicemente amano la vita da single.

Il 2017 si è aperto con una sfilza di cuori solitari, affascinanti, carismatici, ricchi e famosi. Insomma, dei veri scapoli d’oro! Del resto, chi non litigherebbe per avere Brad Pitt o Ben Affleck?

E allora rifacciamoci gli occhi insieme con i single più desiderati del 2017. Sognare un po’ non guasta mai…

  • Jake Gyllenhaal. Tanto desiderio di diventare padre ma nessuna donna che lo avveri. A Jake l’augurio di trovare nel nuovo anno la sua anima gemella con cui costruire finalmente una famiglia (anche se siamo sicure che non se la passi così male da single).

  • Brad Pitt. La coppia più bella di Hollywood è scoppiata. Nonostante si vociferi che sia stata Angelina a lasciare il marito dopo più di 10 anni di relazione, siamo sicure che il bel Pitt non si perderà d’animo.

  • Ben Affleck. Dopo un matrimonio di dieci anni, l’attore torna single. Inizialmente la continuazione della convivenza con l’ex moglie Jennifer Garner aveva confuso le fan, ma è stata fatta subito chiarezza sulla motivazione: una famiglia unita per i tre figli.

  • Chris Pine. Non sappiamo quale sia la motivazione del suo status sentimentale. Ma una cosa è certa: poche donne possono resistere al suo fascino da timido e al suo sguardo di ghiacccio.

  • Chris Evans. Lui è il bello e single per scelta. Da quando veste i panni di Captain America non c’è un cuore che sia rimasto immune dai suoi super poteri di scapolo d’oro!

 


Potrebbe interessarti anche