News

Bello è buono

Giovanna Navassa
26 novembre 2013

pillola131126

Anche l’occhio vuole la sua parte, sia tra i fornelli che nella presentazione del piatto finito. Guardini e Tescoma ci presentano le nuove collezioni glamour per cucinare con stile e per prepararci al meglio al Natale.
Avete voglia di stupire i vostri ospiti ma non sapete come trasformare un piatto semplice in qualcosa di speciale? I coppapasta Guardini sono stampi in acciaio Inox ideali per tagliare qualsiasi tipo di pasta, creare piccole monoporzioni e impiattare con eleganza raffinate preparazioni dolci e salate.
Se invece state cercando gli strumenti adatti a creare un’atmosfera calda e particolare in vista delle mille cene e colazioni prenatalizie, vi suggerisco di fare un salto da Tescoma: tra gli scaffali potrete trovare degli utilissimi stampi per creare hamburger homemade, per non parlare delle padelle doppie per girare le nostre omelette senza combinare pasticci, e per concludere in dolcezza non potevano mancare delle alzate decorate con deliziosi motivi natalizi per servire i golosi croissant, trecce e pan brioche facilmente realizzabili grazie alla nuova linea di stampi Delicìa by Tescoma.
Mai stato così semplice affrontare queste incombenze natalizie…e la bella figura è assicurata!

Giovanna Navassa

Giovanna Navassa, classe 1987, studentessa di Giurisprudenza, violinista ma soprattutto food&travels lover: datemi in mano un biglietto aereo per fare il giro del mondo e un taccuino su cui annotare le ricette che incontro sulla strada e mi farete la donna più felice dell’universo!


Potrebbe interessarti anche