Beauty

Benessere maschile alla Spa by Sisley del Park Hyatt Milan

Jennifer Courson Guerra
21 giugno 2016

copertina-spa-sisley

Anche l’uomo non rinuncia ai trattamenti di bellezza: ne sono convinti alla Spa by Sisley del Park Hyatt del capoluogo lombardo dove, in occasione di Milano Moda Uomo, l’offerta beauty è stata ampliata con due proposte interamente dedicate all’uomo.

Per un mese di tempo, sarà possibile provare in esclusiva due trattamenti pensati per le esigenze della pelle maschile, in particolare per quella esposta ai ritmi frenetici della società contemporanea.

1

Il trattamento viso, Le Soin Phyto-Aromatique Suprême Jeunesse du Regard, si concentra sul contorno occhi, una zona spesso colpita dallo stress causato dall’esposizione prolungata agli schermi luminosi. Con un trattamento anti age, arricchito da un massaggio, sarà possibile distendere rughe e segni dell’età.

Energisant Hydratation Intense è invece il trattamento corpo, che grazie ai benefici degli oli essenziali dona alla pelle una nuova lucentezza e idratazione. In una location esclusiva e di prestigio, ideata dall’architetto Ed Tuttle, l’uomo potrà così finalmente trovare la giusta pausa di benessere.


Potrebbe interessarti anche