Advertisement
Gossip

Beyoncé querelata da due fan

Giulia Ruggeri
4 aprile 2014

Beyonce

Alcuni vip non possono proprio stare tranquilli. Lo sa bene la nota pop star Beyoncé che è stata recentemente denunciata da due sue fan.
Raquel Castellanos and Gabriella Davidson hanno infatti depositato un atto legale accusando la cantante di essere stata causa di un incidente che le ha viste coinvolte proprio poco prima di un suo concerto lo scorso Dicembre, allo United Center di Chicago.
Secondo quanto dichiarato dalle loro stesse, Raquel e Gabriella erano in coda da ore per cercare di guadagnare un posto in prima fila nel parterre, quando le porte dell’arena sono state aperte al pubblico e le due donne sono state travolte e schiacciate dalla folla scalpitante di fan che come loro era in coda in attesa dell’evento. Dopo essere state buttate a terra hanno riportato alcune fratture e lesioni che non hanno permesso loro di assistere al tanto agognato concerto.
Le querelanti hanno detto di ritenere Beyoncé e lo staff dello United responsabili del caos creatosi e di aver mal organizzato l’evento non avvisando il pubblico in merito all’orario di apertura dei cancelli e in merito a quali sarebbero stati aperti, rendendo ciò che è accaduto inevitabile.
Non è stato rivelato quanto abbiano chiesto per i danni alla cantante, allo United Center e a Live Nation, il sito di vendita dei biglietti, ma pare proprio che sia una cifra con molti zeri.
Non ci resta che pensare che in questi casi forse è meglio arrivare ultimi!

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche