Gossip

Beyoncé si esibirà al Super Bowl

Rose Poivrée
9 gennaio 2016

Beyoncé

Nell’intervallo della finale del SuperBowl, evento sportivo più seguito degli Stati Uniti, ci sarà anche la stella di Beyoncé ad intrattenere il pubblico.
La popstar 34enne, già esibitasi nello show del 2013, si unirà ai Coldplay, nel corso dei 12 minuti di break della manifestazione della National Football League, che si terrà il 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara (California).
La notizia è stata annunciata dalla Pepsi (sponsor dello show) ad appena pochi giorni dalla conferma della partecipazione della band britannica, capitanata da Chris Martin.
I Coldplay, primo gruppo britannico ad esibirsi dopo gli Who nel 2010, pare stiano già cominciando a sentire le pressione, considerati i 115 milioni di telespettatori che saranno incollati allo schermo per seguire il match e lo show. Chris ha ammesso: “Ci siamo concessi un paio di settimane libere, ma dopo cominceremo a preparare il Super Bowl. È uno spettacolo enorme e ci sarà tanta pressione su di noi e stiamo già pensando al da farsi“.
I Coldplay, composti da Chris, Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion, raccoglieranno la pesante eredità lasciata da Katy Perry che, con il suo coloratissimo show, un anno fa, ottenne un’audience pari a 118 milioni di telespettatori, record per il Super Bowl.


Potrebbe interessarti anche