Advertisement

scopri il mondo di Francesca su www.amilanopuoi.com

A Milano Puoi

Bianchi Cafè & Cycles: raffinato bike cafè in centro a Milano

Francesca Noè
5 luglio 2017

Si è da poco concluso il Giro d’Italia e siamo già pronti ai paesaggi mozzafiato del Tour de France. Per gli amanti delle due ruote questi mesi sono un susseguirsi di volate ed emozioni. E allora non posso non parlarti dei bike cafè, quei posti che chi ama la bici non può proprio perdersi!

Il colore delle Bianchi è marchiato a fuoco in maniera indelebile nell’immaginario italiano. Una lezione di brand ancor prima che la parola fosse così in auge. E la fabbrica di biciclette più vecchia al mondo non poteva non sfruttare a pieno quel verde/azzurro tipico, con un bike cafè consacrato al “color Bianchi”.

In pieno centro, in via Felice Cavallotti, sorge il  Bianchi Cafè & Cycles, un caffè, ma anche un ristorante. Un bike shop, ma anche officina. Una location modernissima con una eco fortissima del passato. Parola d’ordine: attenzione per il dettaglio. Il bar ti accoglie dalla colazione alla cena, senza saltare un pranzo leggero o una merenda ristoratrice.

Non ci si ferma qui. Il bellissimo negozio ti permette di acquistare tutti gli accessori originali Bianchi e di guardare e, perché no, regalarti uno dei modelli di bici. Non mancano altri servizi, come la messa al top della tua bici in officina o il Bike Fitting: ogni ciclista sa che la biomeccanica è importantissima, e fa attenzione al millimetro. Qui puoi creare la tua bici perfetta, fatta su misura per garantire la migliore postura in sella e performance ottimali.


Potrebbe interessarti anche