Advertisement
Biennale di Venezia 2013

Biennale di Venezia: day 1 [tutte le foto]

Lucrezia Brunello
28 agosto 2013

Bullock Clooney inaugurazione

Al via la 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che ancora una volta trasforma la romantica laguna in una paparazzata Hollywood all’italiana, e come ogni Festival che si rispetti occhi puntati agli outfit scelti dalle star.

Tra i primi ad arrivare al Lido, ecco Eva Riccobono, casual chic nei suoi jeans e blazer firmati Giorgio Armani. Eletta madrina per questa edizione, la bella modella italiana ha posato in riva al mare con un leggiadro abito Giorgio Armani Privé per le foto di rito.

Attesissima la coppia Sandra BullockGeorge Clooney, in abito bustier Alex Perry lei per il photocall del thriller Gravity, che ha aperto ufficialmente il Festival nella serata inaugurale.

Tappeto rosso, ma non solo per Sandra Bullock, che sceglie un abito della stessa tinta con gambe in vista in forma smagliante. Abito cipria per Eva Riccobono, effetto nude, très chic. Virginie Ledoyen osa un total look white da silhouette perfetta senza nulla invidiare alla più audace modella brasiliana Natalia Borges, in versione “Belen Rodriguez” – manca solo la farfallina. Black & white per Clotilde Courau, sola senza Emanuele.

Lucrezia Brunello

Guarda la Gallery:

Stefano Accorsi

Stefano Accorsi

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


Potrebbe interessarti anche