Biennale di Venezia 2013

Biennale di Venezia: day 9 [tutte le foto]

Lucrezia Brunello
5 settembre 2013

Louis Garrel in Giorgio Armani Esther  Garrel - La Jalousie

A due giorni dalla fine della 70ᵃ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è tempo de La Jalousie di Philippe Garrel. Nel cast recitano i due figli del regista, Louis Garrel ed Esther Garrel. I fratelli posano sul red carpet entrambi in look total black, ma l’effetto finale è completamente diverso: lui ha l’aria da bel tenebroso nel suo completo Giorgio Armani, lei è solo tenebrosa con un abitino semplice semplice e sandali che le tagliano la gamba non proprio longilinea. Perfetta, invece, Anna Mouglalis che sia per il photocall sia per il red carpet sceglie Chanel a colpo sicuro.
L’ex Miss Italia Denny Mendez azzarda un abito giallo dal sapore esotico, perfetto con il suo incarnato, ma forse più adatto ad un aperitivo sulla spiaggia a Formentera che per il tappeto rosso.
Portamento da diva per l’attrice comica Paola Cortellesi che veste Alberta Ferretti, ma sì sa: altezza mezza bellezza.
Infine, un altro bello della televisione italiana sul tappeto rosso, Marco Bocci, a sostegno del progetto “Jaeger-LeCoultre for Emergency: it’s time to help Sierra Leone” per la ristrutturazione di un’area del Centro chirurgico e pediatrico che Emergency ha aperto nel 2001 a Goderich, nei sobborghi della capitale della Sierra Leone Freetown. L’attore indossa l’orologio Reverso simbolo del progetto che, al termine della Mostra, verrà donato a Emergency come ulteriore finanziamento del Centro.

Lucrezia Brunello

Guarda la gallery:

Anna Mouglalis in Chanel

Anna Mouglalis in Chanel

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Potrebbe interessarti anche