Biennale di Venezia 2013

Biennale di Venezia: i migliori look

Lucrezia Brunello
8 settembre 2013

Eva Riccobono - Armani Privè cerimonia di chiusura

Il vincitore della 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è stato Gianfranco Rosi con il suo Sacro Gra, orgoglio italiano. Ma, si sa, Venezia è anche un evento mondano e dove c’è mondanità ci sono feste, red carpet e inevitabilmente l’occhio cade sulla scelta dell’abito. Ecco allora un breve riassunto dei migliori look visti in Laguna da noi di Luuk Magazine.
Eleganza e sfarzo non sono mancate – e ovviamente anche obbrobriose cadute di stile, ma preferiamo dimenticarle – a cominciare dalle due dive hollywoodiane Dakota Fanning in un principesco abito blu notte Elie Saab e Scarlett Johansson in Versace illuminata da uno scintillante collier.
Semplicità e raffinatezza nei look della regista Maria Sole Tognazzi, che nell’ultimo red carpet ha scelto un abito lilla con scollo a cuore, e Virginie Ledoyen, con abito bianco candido per il primo red carpet, a contrasto rosa antico e blu petrolio l’ultimo giorno.
Infine, un riconoscimento alla grazia per la madrina Eva Riccobono, che ha prediletto abiti in pizzo dall’effetto vedo-non-vedo come nella sua ultima apparizione per la cerimonia di chiusura in Armani Privè.

Lucrezia Brunello

Guarda i migliori look:

Elena Cotta

Elena Cotta

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Potrebbe interessarti anche