Woman

Bijoux: l’estate da indossare

Mirco Andrea Zerini
18 agosto 2014

I bijoux sono essenziali per dare un tocco personale e colorato alle nostre mise estive. Che siano mini o maxi, eccentrici o classici i gioielli non dovrebbero mai mancare!

Le proposte sono molteplici, l’importante è fare la scelta più adatta al nostro look e alla nostra personalità!

Tra gli orecchini troviamo, dalla collezione Rodeo di Tory Burch, dei deliziosi fiori pendenti in resina e pietre per un gioiello divertente, ma di grande appeal come quelli sofisticati e preziosi della designer israeliana Ayala Bar realizzati con cristalli e metalli dai colori vitaminici.

Tra le collane suggeriamo le spiritose e preziose scarpine di Salvatore Ferragamo in oro e diamanti neri e le nappine colorate di Yvone Christa: sobrie, grintose e vero must have dell’estate.

Swarovki propone un anello in argento con cristallo nei toni dell’azzurro mare: linee pulite ed essenziali, di grande impatto. Misis presenta, dalla collezione Gallipoli, un anello a forma di gamberetto, insolito e coloratissimo, realizzato in argento e smalto.

Tra i bracciali: scegliamo il classico Dodo, con smalti dai colori marini e vivaci e dai coloratissimi cordini. I componibili firmati Morellato ci permettono di giocare con i nuovissimi charms: bicchieri da cocktail, delfini, ancore e occhiali da sole che allieteranno la nostra estate.

 


Potrebbe interessarti anche