Fashion

Biker boots

staff
5 dicembre 2011


Senza dubbio una delle massime tendenze della stagione, i biker boots arrivano a noi direttamente dall’armadio del motociclista, ma rivisitati e abbelliti con borchie e fibbie.
Hanno un’allure da strada perfetta per chi vuole immedesimarsi nello stile “on the road” un po’ disordinato e finto trascurato.
Look misterioso per quelle che sanno il fatto loro e non hanno bisogno di curare il look nei minimi dettagli.
La loro particolarità è che, per quanto siano già molto diffusi, sono ancora un accessorio che ci permette di distinguerci: non tutte, infatti, si sono già convertite a questo stivale un po’ maschile e rockettaro!
Coloro che preferiscono non osare di certo non sbagliano abbinando una giacca di pelle o un maglione oversize e dei jeans skinny, ma, per quelle che amano accostamenti più azzardati, stivali come questi si combinano alla perfezione anche con uno stile più lontano dallo streetwear, quindi via a shorts, camicette, miniabiti (con collant, è ovvio!).
Il colore che subito ci viene in mente sentendo parlare di biker boots non può che essere il nero: perfetto da abbinare e perfetto per l’inverno. Quando si avvicineranno le stagioni più calde e soleggiate non dovrete esitare a prendere in considerazione il marrone, soprattutto in estate poiché dà risalto all’abbronzatura e crea un perfetto contrasto con il bianco degli abiti esitivi.
Ormai potete trovarne in quantità e anche i brand più a buon mercato non si lasciano scappare quest’occasione e cercano di riprodurre i modelli originali cosicchè tutte voi potrete farvi tentare e scoprire la vostra anima rock!
Ricordatevi sempre di giocare con la moda e non precludetevi mai l’acquisto di un accessorio come questo perché potreste scoprire che rispecchia inaspettatamente e pienamente ciò che siete!

 

Beatrice Repossi


Potrebbe interessarti anche