Children's

“Billieblush”: al debutto la linea kidswear di CWF

staff
17 giugno 2012

Children Worldwide Fashion, gruppo licenziatario di numerosi brand di childrenswear internazionali, prepara il lancio della sua prima linea in-house. “Billieblush” proporrà capi per bambine da 0 a 12 anni a partire dalla prossima primavera-estate 2013.
Una collezione ready-to-wear alla moda e con prezzi competitivi, che completerà il vasto portfolio dell’azienda e si focalizzerà inizialmente sul segmento teen e kid, per poi espandersi al settore baby. Il tutto declinato in capi allegri, colorati e adatti a ogni occasione. Una linea tutta al femminile che sarà distribuita dai rivenditori e nei corner dei principali department store in Europa, Asia, Medio Oriente e in tutte le boutique Atelier de Courcelles, senza dimenticare l’online.
« Il lancio di Billieblush rappresenta una fantastica opportunità di sviluppo per il Gruppo – ha dichiarato Emile Gaulupeau, brand manager di CWF –. Questa nuova linea va a completare la nostra già ampia offerta di prodotti. Il brand beneficerà di tutto il know-how CWF, dalla produzione alla distribuzione».

 

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche