Children's

Bimbi on the road

Martina D'Amelio
3 novembre 2013

copertina-passeggino

I bambini amano esplorare ciò che li circonda, e lo fanno da una posizione privilegiata. Passeggini, carrozzine, seggiolini per auto: il mezzo non conta, ciò che importa è viaggiare in sicurezza. Con un pizzico di praticità e stile!
I nuovi modelli di passeggino sono moderni e indistruttibili, capaci di adattarsi a ogni situazione e terreno. Un pratico manico unito, che permette di guidare e richiudere il sistema con una sola mano, le ruote grandi dotate di cuscinetti a sfera e un telaio leggero ma solido sono le caratteristiche principali del trio Quad di Inglesina: passeggino, carrozzina, ovetto a seconda delle esigenze dei più piccoli. E un occhio attento ai rivestimenti, in materiali naturali come lino, juta e jersey.
Per la sicurezza in auto dei più grandi (dai 15 ai 36 Kg), Inglesina propone Galileo I-Fix, il seggiolino che può essere installato su tutte le auto ed è regolabile in altezza in modo da seguire la crescita del vostro bambino. E non dimenticate che spesso la seduta ergonomica non basta: può essere utile un rivestimento fresco, leggero e morbidissimo, come quello in bamboo organico di Bamboom.
Per chi non rinuncia al dettaglio chic Cybex, il marchio dedicato ai sistemi per la prima infanzia amato dalle celebs di tutto il mondo, propone Cybex Black, una nuova collezione luxury che veste i passeggini che hanno fatto il successo del brand – a partire da Callisto – in un luxury black elegante e personalizzabile con inserti nei colori di tendenza come il fucsia, il blu elettrico, il grigio perla. Una scelta alla moda che non rinuncia ai più alti standard di tecnologia, come dimostrato negli anni dagli amatissimi complementi firmati dal brand Bugaboo: per l’autunno-inverno 2013/2014 non poteva mancare il rivestimento tartan in collaborazione con il marchio americano Pendleton.
E per i piccoli piloti in erba (dai 4 mesi) Ferrari presenta un seggiolino per auto da far invidia a qualsiasi Testa Rossa, con tanto di cavallino rampante e sistema di allarme incorporato. La casa di Maranello non è l’unica a buttarsi nel campo della prima infanzia: anche da Mini la collaborazione con il marchio Easywalker ha dato vita a un vero fuoriclasse dei passeggini. In cinque diverse colorazioni, è la prima vera “auto” di design e qualità dei piccoli di casa, ispirato alla famosa casa automobilistica. Più on the road di così…

Scopri tutti i nuovi modelli di passeggini, seggiolini per auto e carrozzine nella nostra gallery:

Cybex Black

Cybex Black

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Potrebbe interessarti anche