Beauty

Bionsen Zen Emotion, una piacevole pausa di benessere per mente e corpo

Barbara Micheletto Spadini
1 luglio 2011

Bionsen lancia la nuova linea di prodotti Zen Emotion, una innovativa gamma di detergenti per il corpo, che si ispira agli antichi rituali della tradizione orientale. I pack dal design d’avanguardia e gli ingredienti unici e ricercati che la contraddistinguono ci conducono alla filosofia Zen e ci offrono un’esperienza sensoriale emozionante nelle incantevoli atmosfere del mondo orientale.
Nata dalla sinergia straordinaria tra mondo occidentale e cultura orientale, la linea Bionsen Zen Emotion non solo contrasta lo stress quotidiano a cui é sottoposta la pelle, ma si spinge oltre, regalando al nostro corpo un vero e proprio rituale di benessere in grado di soddisfare il consumatore più esigente.
Alla base di tutti i prodotti ci sono estratti di origine diversa (Ginkgo Biloba, Bambù, Loto e Yuzu), scelti ad hoc per ogni referenza, in associazione con alcune varianti di tè: Tè Matcha, Tè Bianco, Tè Nero, Tè Rosso. Il Tè, elemento conosciuto per le sue proprietà anti-ossidanti, favorisce una importante azione protettiva contro gli effetti dei
radicali liberi ed è un richiamo alla ritualità orientale.
La linea Zen Emotion di Bionsen trasforma il momento del bagno in una pausa di totale benessere: un viaggio attraverso le emozioni, i profumi e i colori del mondo orientale, per viverne l’incanto e ritrovare equilibrio e bellezza.

 

Zen Relax e Meditazione
Con pregiato estratto di Tè Matcha, ricchissimo di antiossidanti, e con estratto di Ginkgo Biloba, dalle proprietà protettive, è ideale per ripristinare il giusto equilibrio lipidico della pelle: un invito per il corpo e i sensi a fondersi in perfetta armonia in un dolce bagno, rilassante per la mente e riequilibrante per la pelle.

 

Zen Sollievo della mente
L’inconfondibile e prezioso estratto di Tè Nero, dalla profonda azione antiossidante, e l’estratto di Bambù, simbolo nella cultura orientale di forza e di crescita e noto rimineralizzante naturale, si combinano in un magico incanto per una profonda sensazione di benessere di mente e corpo.

 

Zen Antistress
Perfetta armonia fra due estratti tradizionali di bellezza orientale: l’estratto di Tè Bianco, dalle proprietà antiossidanti, e l’estratto di Loto, simbolo della natura e della rinascita dell’uomo, dalle note proprietà tonificanti. Per un dolce rituale che aiuta a purificare corpo e mente dallo stress quotidiano.

 

Zen Momento Sensuale
La speciale combinazione del prezioso estratto di Tè Rosso, potente antiossidante, e dell’estratto di Yuzu, dall’avvolgente ed inconfondibile fragranza, regala alla tuo bagno sensualità e seduzione per la profonda pace interiore dei sensi ed un’ esteriore autentica bellezza.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche