Bisio, Littizzetto, Matano e Zilli nella nuova giuria di Italia’s Got Talent

staff
11 agosto 2014

1

Un cast straordinario quello appena annunciato per la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Dietro il banco dei giudici siederanno infattiClaudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, mentre sul palco la conduzione passa a Vanessa Incontrada.
Il trasferimento del talent da Canale5 a Sky Uno HD si preannuncia ricco di attrattive e novità: non solo i talenti nostrani ad esibirsi sul palco, ma anche il fascino dei nuovi arruolati nel format. Grande attesa per la reunion Bisio-Incontrada, per i commenti di Lucinanina Littizzetto – felice di partecipare al format “Per cambiare prospettiva (da sopra la scrivania a dietro la scrivania), per applaudire gli altri, per gridare ‘minchia che figo!’, per dare una spinta a chi è in salita da un bel po’” – , per la simpatia di Frank Matano (“Mi ha formato il mondo di internet e tantissimi talenti di oggi vengono proprio da lì, il palcoscenico più democratico che ci sia. Quindi sarò felicissimo di incontrare i concorrenti più giovani e più imprevedibili, parliamo la stessa lingua“) e per l’outsider Nina Zilli, che dopo essersi definita in passato “l’antitesi del talent” si ricrede incuriosita da quello che i concorrenti avranno da mostrare.
I provini per la nuova edizione di Italia’s Got Talent sono aperti fino alla fine di settembre, ma per assistere al programma bisognerà attendere il prossimo inverno. Nel frattempo il palinsesto di casa Sky non lascia a desiderare con X Factor in arrivo a settembre, anch’esso con una giuria rinnovata composta da Mika, Morgan, Fedez e  Victoria Cabello.