Gossip

Blake Lively e Ryan Reynolds: nuova vita con la piccola James

Giulia Ruggeri
17 aprile 2015

Schermata 2015-04-17 alle 10.49.26

James Reynolds è nata lo scorso Dicembre, ma fin da subito i celebri genitori, Blake Lively e Ryan Reynolds avevano fatto di tutto pur di tener nascosti i particolari riguardo la loro nuova vita familiare.
Persino il nome, alquanto sopra le righe visto che normalmente è usato al maschile, è stato ufficializzato dall’attore solo lo scorso Marzo, durante un’intervista tv: “Si sa già in giro. Si chiama James. Lo sanno tutti e l’ho detto a chiunque mi abbia ascoltato”, ha dichiarato il neo papà.

Blake, invece, ha rilasciato solo pochi giorni fa i primi commenti riguardo all’essere mamma: Mi sento come se avessi finalmente capito qual è la cosa più importante per me. E da quando l’ho capito, vedo tutto in una prospettiva diversa”, ha rivelato durante una recente intervista.

I genitori sembrano essere assolutamente entusiasti e soddisfatti della loro nuova vita a tre nonostante le numerosi notti insonni visto che pare proprio che la bimba non ami dormire. “Penso che nostra figlia sia allergica al sonno…”, aveva raccontato scherzosamente l’attore durante un’intervista al Tonight Show.

01_sisterhood_of_traveling_

Infine, sono state recentemente rivelate le tre madrine d’eccezione per la piccola James: Amber Tamblyn, America Ferrera e Alexis Bledel non sono solo state a fianco di mamma Blake durante tutta la saga di Quattro Amiche e Un Paio di Jeans, ma saranno anche al fianco della piccola durante il battesimo.

Intanto Blake e Ryan non hanno ancora diffuso nessuna foto della bambina, ma per una volta, nonostante la curiosità, non possiamo che apprezzare il desiderio di privacy di questi due TOP neo genitori…


Potrebbe interessarti anche