Gossip

Blake Lively: la regina della NY Fashion Week

Isabella Grandi
19 febbraio 2016

510831432

Blake Lively è tornata! Dopo una stagione lontana dai riflettori, la star di Gossip Girl ha fatto la sua apparizione alla sfilata di Michael Kors durante la settimana della moda di New York. Allo show si è presentata in compagnia della mamma Elaine Lively, e con un magnifico abito firmato dallo stilista: “Nudo, pizzo, ingioiellato, bellissimi disegni floreali. È elegante, chic. Lo puoi indossare anche di giorno. Molte persone non possono, ma io amo vestirmi elegante”.

gettyimages-510832316
Nelle scorse settimane Blake ha accompagnato il marito Ryan Reynolds alle première del film Deapool, in cui Ryan è protagonista: “Abbiamo trascorso un San Valentino molto felice grazie a Deadpool”. Il film ha infatti incassato ben 284,5 milioni di dollari in tutto il mondo, posizionandosi al primo posto in classifica.

blake-lively-at-michael-kors-fall-2016-presentation-during-new-york-fashion-week_1
E a proposito della coppia Reaynolds-Lively, l’attore ha confessato in un intervista di aver avuto un imbarazzante primo appuntamento con Blake: “Siamo stati a lungo amici. Credo sia questo il modo migliore per cominciare una storia: in amicizia. A circa un anno dalla fine della promozione di Lanterna Verde, eravamo entrambi single e abbiamo organizzato un’uscita a quattro – lei con un altro, io con un’altra. È stato un appuntamento decisamente imbarazzante per gli altri due, perché tra Blake e me sono stati fuochi d’artificio”.
Non si può far altro che invidiare e ammirare Blake: marito fantastico, vita fantastica e look sempre azzeccati!


Potrebbe interessarti anche