Gossip

Blake Lively mamma per la seconda volta: eccola dopo il parto

Isabella Grandi
4 ottobre 2016

blake-lively_980x571

Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori per la seconda volta. Al momento non si conoscono ancora né il nome né il sesso del secondogenito della coppia; l’unica cosa certa è che è nato a New York, più precisamente nell’ospedale di Manhattan, come confermato a People da una fonte vicina all’attrice.

L’annuncio della gravidanza era avvenuto ad aprile e da allora Blake ha calcato, raggiante come sempre, i red carpet internazionali sfoggiando il pancino che cresceva sotto ai suoi look mozzafiato.

1475489253_blake_lively

Blake e Ryan erano già diventati genitori nel 2014 e anche nel caso della piccola James i due erano stati molto riservati sull’avvenimento, rivelando solo dopo qualche mese il nome della bambina.

L’attrice, che al momento si trova nelle sale italiane con il nuovo film di Woody Allen, Café Society, ha fatto la sua prima apparizione social dopo il parto il 2 Ottobre, al matrimonio della sua migliore amica e assistente Jessica Snyder: “La più bella sposa del pianeta e la migliore amica che potessi chiedere”.


Potrebbe interessarti anche