Blog del Direttore

Blog del Direttore: Auguri a tutti noi

staff
26 dicembre 2011

Sembra impossibile, ma sono realmente passati tre anni da quando è stato piantato il primo germoglio di quello che, mese dopo mese, sarebbe diventato il Luuk Magazine che conoscete e leggete ogni giorno.

Un cammino lungo, talvolta tortuoso, sempre intrapreso con passione e dedizione da parte di tutti quelli che hanno contribuito a questo progetto.

Con il passare del tempo, poi, il magazine si è arricchito di nuove professionalità e nuovi canali per offrire a tutti voi un prodotto completo, a 360° sul mondo. Quando siamo nati, il 26 dicembre 2008, la nostra linea editoriale era tutta basata sulla moda. Ma ci siamo evoluti, siamo cambiati, e oggi possiamo vantare tra le nostre rubriche anche lifestyle, cultura, cucina, attualità, gossip…

E’ davvero sorprendente quanto siamo cresciuti: Luuk Magazine è andato alla velocità della luce. Non preoccupatevi, non si arenerà nemmeno ora!

Infatti a gennaio vi aspettano tantissime novità esclusive.

Il primo del mese, per festeggiare insieme l’arrivo del 2012, verranno inaugurati “I consigli di Simonetta” in cui la celebre regina globale della pelliccia, Simonetta Ravizza, dispenserà i suoi preziosi suggerimenti per una vita all’insegna della raffinatezza.

Il giorno dopo, lunedì 2 gennaio, sveleremo il nuovo canale Fitness curato dal personal trainer delle star Alessio Rinelli e cominceremo a girare il mondo accompagnati dalla giovane e bellissima Ginevra Rossini che ci porterà per mano in luoghi inesplorati e avventurosi.

Mercoledì, infine, potrete gustarvi gli straordinari racconti di Gabriella Magnoni Dompé, frequentatrice dei raffinati salotti milanesi, che ci farà scoprire gli happening più esclusivi con un occhio da insider.

Insomma, avete capito che festeggeremo l’arrivo del 2012 alla grande, continuando ad informarvi e a viziarvi con i nostri articoli, ma nel frattempo…tanti auguri a noi per questi fantastici tre anni vissuti insieme!

Un abbraccio,

Luca