Beauty

Blue Heart: il cuore blu di La Mer

Giovanna Lovison
3 giugno 2016

22377-LM_WOD_Creme_Box_2016_LM_V2_CMYK300

Risale a più di un decennio fa l’impegno di La Mer nel sostenere e proteggere l’habitat dell’oceano. Blue Heart è il movimento filantropico globale che ha lo scopo non solo di celebrare l’oceano, tanto a cuore all’esclusivo brand di skincare, ma anche di far capire quanto sia fondamentale per le nostre vite. Anche quest’anno, La Mer ha rinnovato il suo impegno e la sua partnership con la National Geographic Society che culminerà con il lancio di un cortometraggio cinematografico nel quale la Dr.ssa Sylvia Earle, Explorer In-Residence di National Geographic, racconterà il suo amore e la sua esperienza con il profondo blu.

Mare ed oceano sono sempre state le muse ispiratrici di La Mer. La profonda ammirazione che il Dr. Max Huber, creatore della leggendaria Crème de La Mer, provava nei confronti del mare fu centrale nel suo lavoro e, come tributo ed omaggio alla sua eredità, La Mer continua ad essere in prima fila nella sua protezione e salvaguardia, anche e soprattutto raccogliendo il fuco marino esclusivamente ricorrendo a metodi sostenibili.

L’8 giugno sarà la Giornata Mondiale degli Oceani, istituita nel 1992 e dichiarata ricorrenza ufficiale dalle Nazioni Unite nel 2009 e, per celebrare questa data e sensibilizzare le consumatrici, La Mer ha creato un vasetto speciale da 100ml di Crème de La Mer, in un pack esclusivo in edizione limitata con una decorazione ispirata al mare. La scritta “Blue Heart” servirà a commemorare l’oceano e ad accrescere la consapevolezza di quanto sia prezioso per tutti il cuore blu del nostro pianeta.

Per prendere parte all’iniziativa, non dimenticate di condividere sui vostri social preferiti la vostra storia e il vostro amore nei confronti del mare con l’hashtag #LaMerBlueHeart.

Bellezza e amore per la natura non sono mai stati tanto vicini.


Potrebbe interessarti anche