Moto

BMW R 1200 GS Triple Black, una versione speciale e distintiva

Alessandro Spada
23 maggio 2016

Schermata 2016-05-12 alle 19.09.21

La BMW R 1200 GS, la moto di gamma “premium” più venduta al mondo, si mette in abito da sera e indossa un completo “Triple Black”!

Con questa nuova livrea, BMW risponde ai desideri di molti clienti amanti della classe e sportività, garantita dal look total black.

La casa di Monaco di Baviera reinterpreta l’indole enduro con forza ed eleganza, grazie ad una serie di “giochi” di colore e sfumature appositamente studiati per rendere unico questo modello speciale.

Il coperchio del serbatoio del carburante, i pannelli laterali del serbatoio e il parafango anteriore di colore Black Storm Metallic, in contrasto con gli steli delle forcelle anodizzati, regalano alla moto un tocco aggressivo ed accattivante.

Grande eleganza è conferita dalla colorazione Agate Grey, utilizzata per il telaio anteriore e posteriore.

L’elevata attenzione estetica anche ai più piccoli dettagli si nota per esempio nella sella bicolore nero/grigio, con la scritta “GS” sulla sella del passeggero.

A completare questa special edition le ruote con razze incrociate e cerchi in nero lucido, disponibili come equipaggiamento speciale sulla R 1200 GS Adventure.

Il prezzo di questa nuova BMW R 1200 GS Triple Black 2016? 17.220 Euro, solo 590 Euro in più della versione standard.

 


Potrebbe interessarti anche